Ragazza di 22 anni violentata dal branco a Mariano Comense
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazza di 22 anni violentata dal branco a turno: ingannata dagli “amici”

Donna sconvolta dalle violenze

Sconcerto e rabbia per gli abusi scoperti ai danni di una ragazza di 22 anni, violentata dal branco a turno dopo una serata tra “amici”.

Non solo la povera giovane vittima, abusata alla festa di paese. Un’altra storia di violenza a sfondo se**uale è venuta a galla ai danni di una ragazza di 22 anni, violentata dal branco, a turno, dopo una serata tra “amici”. I fatti sono andati in scena Mariano Comense e hanno coinvolto aggressori di età compresa tra i 42 e i 54 anni.

Donna che chiede di fermarsi con la mano

Ragazza di 22 anni violentata dal branco: i fatti

Ore di sgomento a seguito delle indagini per una violenza di gruppo ai danni di una ragazza di 22 anni. La vittima sarebbe stata ingannata da parte di alcuni uomini e successivamente stuprata. Sarebbero ben cinque gli individui che si sarebbero resi protagonisti degli abusi, tutti uomini di età compresa tra i 42 e i 54 anni. I fatti sono andati in scena dopo una “serata tra amici” a Mariano Comense.

I dettagli

Stando alle indagini delle autorità, precisamente della Procura della Repubblica di Como, quattro cittadini italiani residenti in provincia e un cittadino marocchino residente in provincia di Monza Brianza, tutti di età compresa tra i 42 e i 54 anni, sono stati iscritti nel registro degli indagati per una violenza se**uale perpetrata ai danni di una ragazza di 22 ritenuta dagli inquirenti “soggetto fragile“.

Uno degli aggressori avrebbe conosciuto la giovane in un locale e dopo averne ottenuto la fiducia l’avrebbe invitata ad una serata in compagnia che, però, si è trasformata per la 22enne in una notte di terrore. La giovane donna ha denunciato ai carabinieri di essere stata indotta a bere e a consumare stupefacenti prima di subire abusi da parte di tutto il gruppo di uomini che a turno avrebbero approfittato di lei. I fatti risalgono al mese di dicembre.

Leggi anche
Lutto nel mondo dello sport in TV: “Rendeva ogni partita un piccolo spettacolo”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2025 12:49

Lutto nel mondo dello sport in TV: “Rendeva ogni partita un piccolo spettacolo”

nl pixel